Profilo Facebook di Arcangelo Scattaglia Twitter di Arcangelo Scattaglia Profilo Linkedin di Arcangelo Scattaglia Tumblr di Arcangelo Scattaglia Pinterese di Arcangelo Scattaglia Instagram di Arcangelo Scattaglia Feed
Informativa sulla Privacy

Ucronìa.it

You can believe anything you want. The universe is not obligated to keep a straight face.

Lecce e Otranto

Posted By on marzo 11, 2009 in Senza categoria | 0 comments

Festa della Donna con bel tempo e quale migliore occasione per una gitarella fuori porta. Col pullman(*) pero’ e tutto gia’ organizzato compreso pranzo e visita guidata. Generalmente non amo molto essere vincolato da orari e costrizioni ma la compagnia non e’ male e poi col pupo sono vincolato di default quindi, tutto sommato, ci puo’ stare, poi passare la domenica a casa non è il massimo e mettermi in macchina per andare a Lecce, cosi’, senza motivo, beh non l’avrei fatto. Ad ogni modo una bella gita, durante il “viaggio” ho anche letto un romanzo di Robert J. Sawyer di cui parlero’ poi, se ne avro’ voglia, e Pierpaolo si e’ pure divertito, anche se lui e Monica si sono portati dietro il raffreddore.

(*) continuo, per un’odiosa deformazione professionale, a chiamare autobus i pullman, (e il mio collega Claudio me lo fa notare SEMPRE :-)) e’ pur vero che con pullman si definisce un certo tipo di autobus, ma comunemente autobus sono quelli di linea urbana. Mi odio quando non riesco a staccare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.