Gotopless.org è un’organizzazione statunitense, fondata nel 2007 dal leader spirituale Rael, per sostenere che le donne hanno lo stesso diritto costituzionale degli uomini di andare a petto nudo in pubblico. L’organizzazione rivendica, dunque, la parità dei diritti fra uomini e donne: “topless” per tutti o anche gli uomini dovranno coprire i propri pettorali. Gotopless.org, ad agosto 2011, ha organizzato manifestazioni con sfilate di uomini e donne in topless (Gotopless Day) in molte città di USA e Canada a testimonianza della reale parità dei sessi che deve essere perseguita a tutti i costi.

L’associazione è stata fondata da Rael, il leader spirituale della religione raeliana, un culto nato per diffondere il verbo che gli esseri umani siano stati creati e portati sulla Terra dagli scienziati di una  cultura extraterrestre; questi avrebbero  utilizzato avanzate tecniche di ingegneria genetica per creare l’uomo (e la donna) a propria immagine e somiglianza… tette comprese.

In realtà, come tutti sanno, l’umanità è stata creata, in un atto di infinita spaghettevolezza, dal Mostro di Spaghetti Volante che, nonostante tutto,  appoggia la causa dei raeliani e di  Gotopless.org a patto che il permesso di esporre le tette in pubblico sia limitato alle donne toccate dalla sua spaghettosa appendice.

Libera le tue tette! Libera la tua mente!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.