Profilo Facebook di Arcangelo Scattaglia Twitter di Arcangelo Scattaglia Profilo Linkedin di Arcangelo Scattaglia Tumblr di Arcangelo Scattaglia Pinterese di Arcangelo Scattaglia Instagram di Arcangelo Scattaglia Feed
Informativa sulla Privacy

Ucronìa.it

You can believe anything you want. The universe is not obligated to keep a straight face.

Alessandra Torresani

Posted By on maggio 13, 2012 in gallery, telefilm | 1 comment

Dopo aver parlato di Capricanon posso non fare una speciale menzione per  Alessandra Torresani (Alessandra Olivia Toreson) l’attrice che interpreta Zoe Graystone nella serie.

 

Alessandra Torresani nasce il 29 maggio del 1987 a Palo Alto in California, figlia di immigranti italiani. Prima di diventare attrice ha studiato danza e canto dall’età di due anni. Il suo debutto televisivo avviene all’età di nove anni in “Kids’ WB Club” del Canale KBWB di San Francisco. Successivamente ha lavotato come guest star, fra gli altri,  in JAG, ER, The War at Home, Malcolm In The Middle, Arrested Development, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e CSI.

 

A maggio 2008 entra a far parte del cast regolare di Caprica nel ruolo di Zoe Graystone e diventa una sorta di novella Hayden Panettiere, a cui assomiglia anche fisicamente.

 

Vi lascio con la scontata gallery della Torresani 🙂

 

.