Profilo Facebook di Arcangelo Scattaglia Twitter di Arcangelo Scattaglia Profilo Linkedin di Arcangelo Scattaglia Tumblr di Arcangelo Scattaglia Pinterese di Arcangelo Scattaglia Instagram di Arcangelo Scattaglia Feed
Informativa sulla Privacy

Ucronìa.it

You can believe anything you want. The universe is not obligated to keep a straight face.

Jeri Ryan

Posted By on ottobre 21, 2012 in cinema, gallery, science fiction, telefilm | 4 comments

Leverage season 4 – “The Girls Night Out Job”

Ieri sera guardavo l’episodio “The Girls Night Out Job” della quarta stagione di Leverage con il ritorno, come guest star, di Jeri Ryan nei panni della ladra/truffatrice Tara Cole. 

 

Questa mattina mi sono svegliato col bel faccino di Jeri, che fra l’altro seguo  su Twitter, scolpito nella retina ed eccomi qui a parlare di lei.

 

Nata a Monaco da genitori americani il 22 febbraio 1968 Jery Lynn Zimmermann è un’attrice americana famosa per i suoi ruoli in Star Trek: Voyager (l’ex borg 7di9), Boston Public (Veronica “Ronnie” Cooke), Dark Skies e Shark. Dal 2011 interpreta la Dottoreessa Kate Murphy in Body of Proof.

 

La carriera artistica di Jeri inizia sulle passerelle di Miss Illinois nel 1989 per approdare a Miss America dove si classifica terza nel 1990. Da allora una partecipazione in “Un biglietto per due” di Steve Martin e tante guest star in vari telefilm fino a diventare la borg più sexy del quadrante Delta per poi diventare fra le attrici più richieste nella fiction USA.

 

A 44 anni Jeri Ryan è simpaticissima su Twitter e rimane una donna estremamente sexy oltre che una grandissima professionista 🙂

 

 

4 Comments

  1. clarilux 22 ottobre 2012

    Gran bella donna e, a giudicare dalle foto di un po’ di anni fa, non sembra che sia ricorsa al chirurgo plastico 🙂

    • Angelo 22 ottobre 2012

      In effetti a 44 anni mostra parecchie rughe, tuttavia secondo me un ritocchino alle labbra l’ha fatto 😉

      • daniela 20 novembre 2013

        ai mai visto jeri ryan nuda fa schifo uno scandalo

        • Angelo 21 novembre 2013

          Sì fa proprio schifo! Uno scandalo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.