Profilo Facebook di Arcangelo Scattaglia Twitter di Arcangelo Scattaglia Profilo Linkedin di Arcangelo Scattaglia Tumblr di Arcangelo Scattaglia Pinterese di Arcangelo Scattaglia Instagram di Arcangelo Scattaglia Feed
Informativa sulla Privacy

You can believe anything you want. The universe is not obligated to keep a straight face.

I teorici del genere

Posted By on giugno 14, 2015 in blog | 0 comments

Questa storia della Teoria del Gender con i suoi sostenitori e i suoi detrattori è una delle cose più ridicole che mi sia mai capitato di osservare. Da un lato abbiamo una schiera di malati di mente che sono convinti che il genere sessuale non influenzi i comportamenti degli esseri umani, gettando a mare anni e anni di studi antropologici, dall’altro lato abbiamo un altro nutrito gruppo di spostati che affermano che l’omo adda’ esse’ ‘omo se no diventa ricchione, non si sposa e i figli vengono adottati da due lesbiche che li trasformano in Ultron.

Entrambi i punti di vista sono stupidaggini e lo sono per lo stesso motivo, il genere umano si è evoluto in maniera tale che, da un punto di vista strettamente pratico e fisiologico, alcune mansioni sono di competenza del maschio ed altre della femmina[*]. Ciò non vuol dire che l’uomo non si possa stirare le camice e la donna non possa andare a bere una birra con le amiche, come non significa che un uomo non possa amare un altro uomo o una donna non possa amare un’altra donna o tutte queste cose insieme, siamo assolutamente nell’ordine naturale delle cose, dove per naturale si intende il modo in cui migliaia di anni di evoluzione hanno forgiato il genere umano. Certo esiste, inevitabilmente, un’influenza sociale sui comportamenti umani ma non è che se vesti una bambina da maschietto da grande diventa veramente Lady Oscar… e pure lei, alla fine, si scoprì innamorata del buon André.

ladyoscar

Insomma in parole povere voi potete fare quello che volete ma maschi e femmine sono diversi, lo sono fisiologicamente, è un dato di fatto inconfutabile che non potrà essere minimamente scalfito se qualcuno a scuola tenta di insegnare che l’amore è un sentimento grandioso che va ben oltre il genere e che la famiglia non è, non è mai stata, quella del Mulino Bianco ma che quella della pubblicità dei biscotti è un’isolata eccezione.

Allo stesso modo non è che se vi mettete a starnazzare come anatre se la Huggies produce dei pannolini che tengono conto, per l’assorbenza, delle zone in cui maschi e femmine fanno la pipì, fino al punto di far ritirare lo spot dal Garante perché sessista(sotto lo spot incriminato) fate una figura migliore di quella del prete che la domenica, sul pulpito, tuona contro gli omosessuali che stanno causando la fine del mondo.

Rilassatevi perché tanto avete tutti torto e sopratutto perché qualunque cosa pensiate o possiate fare l’Universo semplicemente se ne fotte.

P.S. il bello di questo post è che sarò attaccato indistintamente da quelli a favore e da quelli contro la teoria del gender, sono fantastico!

 

[*]a puro titolo esemplificativo ricordo che il maschio umano è circa il 30% più grosso della femmina mentre la femmina può partorire dei cuccioli.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.