Profilo Facebook di Arcangelo Scattaglia Twitter di Arcangelo Scattaglia Profilo Linkedin di Arcangelo Scattaglia Tumblr di Arcangelo Scattaglia Pinterese di Arcangelo Scattaglia Instagram di Arcangelo Scattaglia Feed
Informativa sulla Privacy

You can believe anything you want. The universe is not obligated to keep a straight face.

Chi pagherà il conto?

Posted By on Agosto 18, 2020 in ucronia | 0 comments

 

Centocinquanta miliardi di debito scialacquati in bonus inconcludenti, scuole e università chiuse senza un programma su come riaprire, startup morte ancora prima di nascere, lavori precari dissoltisi come neve al sole

A pagare il conto saranno, loro i venti-venticinquenni, quella generazione già derubata dal futuro da genitori e nonni che hanno vissuto e continuano a vivere sul debito pubblico, quella generazione che ha investito, sta investendo nelle proprie competenze e che probabilmente non riuscirà mai a farle fruttare.

Adesso si cerca di addossare loro, ai “giovani”, la colpa, la responsabilità che dovrebbe essere di un governo di inetti e semianalfabeti guidati dal peggiore dei demagoghi imbeccato da un’agenzia pubblicitaria da quattro soldi.

La movida, le discoteche, i viaggi all’estero per i diciotto anni… è tutta colpa vostra, voi diffondete il Virus senza pensare ai vostri nonni che hanno fatto le lotte (ROTFL) per farvi stare bene.

Ragazzi, sapete che vi dico: vivete come vi hanno (come vi abbiamo) insegnato con l’esempio: opportunismo, individualismo, egoismo, questo vi abbiamo mostrato finora. Ragazzi, questa malattia non è affar vostro, non vi riguarda, continuate a vivere e fatelo senza sentirvi in colpa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.