mcMarie-Claude Bourbonnais nasce a Sainte-Anne-de-la-Pocatière, nel Quebec, il 15 ottobre 1979 e inizia a lavorare come stilista e costumista prima di intraprendere la carriera di modella, posando nel 2009 per il calendario Dream Team sponsorizzato dalla Quebec RadioX, di cui poi è stata spesso ospite, e dalla birra Molson Expert. Sempre nel 2008 MC posa per la campagna pubblicitaria di “New York Fries” una catena di fast food canadese. La carriera di Marie-Claude continua con i suoi servizi fotografici per diversi magazine fra cui People e Toronto Sun. Successivamente ha anche posato per Polymorphe la più importante marca di abbigliamento in latex nel mondo, fino al 2010 quando fonda una sua agenzia.

 

A rendere famosa MC Bourbonnais in tutto il mondo sono stati i suoi meravigliosi cosplay, da Frost di Mortal Combat, per il PlayStation Official Magazine, a Susan Storm dei Fantastici 4 passando per Vampirella e Yoko di Gurren Lagann… no, in effetti quella è la seconda cosa che l’ha resa famosa dopo la le sue misure di cm 96,5 – 63 – 92,5 per una splendida bionda dagli occhi verdi di 1,70m per 57kg  ;-P

 

Proprio per la sua attività di cosplayer, Marie-Claude, è stata la speaker del Anime Weekend Atlanta 2012 oltre che ospite nelle principali comicon canadesi e americane.

 

MC ha interpretato anche il personaggio di Hornet nella web series della Movie Seals Production “Heroes of the North”, con tanto di action figure realizzato a sua immagine ed è ha lavorato in varie produzioni TV francesi, una anche a proposito delle modifiche estreme al proprio corpo.

 

MC ha anche partecipato a tantissime iniziative umanitarie prestando il suo personaggio per campagne a favore della lotta al cancro o per raccogliere fondi per aiutare il Giappone del dopo Fukushima.

 

Potete trovare MC Bourbonnais sul suo sito web dove c’è anche un interessantissimo store con tanti bellissimi gadget mcbourbonnais.com, su Facebook  e su Twitter. Intanto vi lascio con una piccola gallery della bellissima MC e con un fantastico video del suo casting per Playboy.

 

 


Marie-Claude Bourbonnais di kimchi_chigae

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.