Casshern Sins

Il mito di Kyashan ritorna in una nuova incarnazione e con una nuova storia e a giudicare dal primo episodio di questo Casshern Sins lo fa mantenendo gli stessi livelli dell'anime degli anni '70. Ritroviamo l'androide nato dalla fantasia di…

The Greatest American Hero

Uno dei telefilm indimenticabili degli anni '80 è certamente "The Greatest American Hero" conosciuto da noi come "Ralph Supermaxieroe" a imperitura memoria dell'incompetenza degli adattatori nostrani. Il telefilm di Stepjen J.Cannnell è…

Knight Rider (2008)

In periodo di revival è tornato finalmente Supercar. Oddio, il pilot è tornato a febbraio sulla NBC e visto il successo pare che in autunno verranno prodotti i primi 12 episodi della prima stagione. La serie parte dall'assunto che a ideare…

Drea De Matteo

La nuova generazione di italo-americani nella fiction USA ha un certo non so che, recitano male, di solito, ma fanno la loro parte, appunto di italo-americani interpretando quello che sono oggi. Questi giorni guardavo "Joey", sit-com spin-off…

I Figli degli Uomini

,
Da tempo volevo vedere "I Figli degli Uomini", il film di Cuaron sul soggetto della scrittrice P.D.James, e devo dire di non essere rimasto deluso. La storia è ambientata a Londra nel 2027 in un universo distopico dove per qualche motivo, da…

Firefly

,
In tutti i forum si parla bene di Firefly ma, fino ad ora, io non l'avevo mai guardata sostanzialmente perchè sapevo che veniva interrotta dopo 15 episodi e sopratutto perchè è prodotta da Joss Whedon, lo stesso produttore di Buffy, una…