E’ un dato di fatto conclamato che io sia un grande amante dei gadget, altrimenti detti “cazzate inutili” e specie in periodi di relax mentale come possono essere questi giorni di ferie natalizie questa mia “mania” si acuisce in maniera invereconda.

Quale miglior modo di approfittare degli sconti sui giocattoli post-natalizi, dunque,  se non quello di acquistare qualcosa di completamente inutile come questa “Zero Gravity Nano”? Qualcuno si chiederà cos’è… anche io non ne avevo idea finchè non l’ho trovata in saldo su uno scaffale: è una mini macchina telecomandata a raggi infrarossi ma con una peculiarità… CORRE SUI MURI E SUI SOFFITTI!!!

La macchinina funziona sfruttando una ventola posta sul fondo che crea il vuoto sotto il pianale e le consente di stare ancorata ai muri manco fosse l’automobile di Spiderman. Un piccolo capolavoro ingegneristico. Cero quando corre sui muri perde un po’ di direzionalità e ha qualche difficoltà se ci sono delle asperità, ma l’idea è geniale.

Zero Gravity Nano si ricarica nel telecomando in pochi minuti, un po’ come i Picooz, e ha anche dei simpatici led che illuminano i fanali. Finalmente un regalo di Natale azzeccato ;-)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.