Profilo Facebook di Arcangelo Scattaglia Twitter di Arcangelo Scattaglia Profilo Linkedin di Arcangelo Scattaglia Tumblr di Arcangelo Scattaglia Pinterese di Arcangelo Scattaglia Instagram di Arcangelo Scattaglia Feed
Informativa sulla Privacy

Ucronìa.it

You can believe anything you want. The universe is not obligated to keep a straight face.

Com’eravamo, anzi com’erano…

Posted By on febbraio 25, 2012 in ucronia | 3 comments

…sì, com’erano le donne prima che io nascessi, qual’era, allora,  l’ideale di bellezza femminile.

Oggi un’amica mi ha chiesto cosa ci sia di male ad andare dal chirurgo estetico. Niente, ovviamente, però voglio ricordare a lei e a me che la bellezza non è solo estetica, la bellezza fisica non solo non può durare in eterno ma dipende anche dalle mode del momento, dipende dai gusti, dipende da quello che uno è o vuole diventare. Due tette rifatte saranno anche esteticamente gradevoli da guardare ma da sole non bastano per rendere una donna bella.

Per questo motivo mi è venuto in mente di proporre una galleria abbastanza particolare o forse è solo una scusa per far vedere un po’ di tette. Le donne che vedremo di seguito, comunque, hanno in comune due caratteristiche: tutte loro si sono fatte fotografare in queste pose prima che io nascessi e sono apparse nel paginone centrale di Playboy. C’è poco da dire sono tutte bellissime ma di una bellezza sconvolgentemente diversa da quella che si può vedere oggi in TV o sullo stesso Playboy.

 

3 Comments

  1. So Zep 25 febbraio 2012

    bella galleria, belle tette e bello anche il pezzo sù.

    • Angelo 25 febbraio 2012

      belle le donne negli anni ’70, eh Zeppy?

  2. Ok, so I used the FI07 with root and followed your directions. That went fine. But, when I try to flash the safe kernel I get a dead android image with the red triangle. After wiping cache a restoring factory defaults, same thing happens. I tried both the safe kernel and safe install (from you) and even tried flashing a ROM, all give me the red triangle…any idea why??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.