Fine anno schifoso e inizio peggiore. In certi casi le feste sembra vengano a rallentare le cose e ad aumentare lo stress, ma tant’è. Intanto ne ho approfittato per stare un po’ di più con Pierpaolo e per cominciare a guardare Macross Frontier, il seguito delle serie Robotech che andvano da noi negli anni ’80. Devo dire che sono all’undicesimo episodio e la serie mi piace proprio; magari ne parlerò a parte se ne avrò il tempo e la voglia.
Per il resto feste in famiglia (argh!!!) e una sola uscita per vedere un “Presepe Vivente” ad Alberobello. Più che un presepe era una rappresentazione di vari atteggiamenti a proposito della guerra visti dagli abitanti di un piccolo paese degli anni 40, molto bello nonostante organzzato da una parrocchia.
Per Natale mi sono comprato un box multimediale della Mediacom da collegare al TV ed eliminare qualche aggeggio antico tipo VCR e lettore DVD; niente male ma se si potesse aggiornare o almeno modificare il software sarebbe meglio. Non c’è documentazione ma si riesce a collegarsi in telnet alla consolle di quella che sembra una distro linux ridotta, non ho avuto tempo per vedere se ci si possa realmente smanettare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.