Ciao Julian,

scusa il disturbo,  e scusa se ti do del tu ma sai sembri un tipo che non si formalizza, ho letto che le tue prossime rivelazioni “scomode” riguarderanno le banche. Sai Julian a me di sapere che la Bank of America si è inguaiata con la storia dello scandalo dei pignoramenti fotte ‘na sega.

Lo so che fuggire per il mondo e rifugiarsi nelle grotte in mezzo alle montagne insieme a Bin Laden  non deve essere uno spasso, specie  con la CIA alle costole, e mi rendo conto che non deve essere nemmeno facile rispondere alle mail con telefoni satellitari criptati che devi cambiare ogni tre quarti d’ora, fra l’altro mi dicono pure che non siano così facili da trovare sulle montagne; però, caro Julian, sicuramente tu potrai aiutare me e migliaia  di persone in giro per il mondo che da decenni si fanno la stessa domanda, dimmi Julian loro sono fra noi?

Si lo so che questa rivelazione potrebbe essere sconcertante per gli equilibri mondiali, mi rendo conto che anche per te dare queste notizie a cuor leggero non deve essere facile, però dai Julian, tutto sommato dopo aver detto che Berlusconi fa i festini selvaggi sul lettone di Putin (libera interpretazione della storia dei regali importanti) cosa sarà mai per te rivelare i cables fra Washington e l’ambasciata U.S.A. su Prima Centauri? Ti prego Julian, è vero quel che si vocifera circa l’ambasciatore Londo Mollari? Si dice in giro che sia  un tipo eccentrico che ama circondarsi di donne terrestri dai facili costumi (escort) e che abbia eletto come ambasciata centauri una villa in Sardegna messa a disposizione dal premier italiano, il quale avrebbe importato, con un volo interstellare di stato, 150 unicorni centauri per far sentire  l’ambasciatore a casa sua; naturalmente anche gli unicorni hanno bisogno di uno stalliere, se poi ti recapitano una testa mozzata di unicorno almeno sai a chi rivolgerti…

Dai Julian ci puoi confermare queste indiscrezioni? E’ vero quel che si dice dell’Area 51 che verrebbe usata come una Guantanamo dei centauri per imprigionare i terroristi narne che non si sono piegati all’occupazione centauri e che la CIA avrebbe anche fatto dei corsi ai soldati centauri sulla tecnica del waterboarding?

Scusami Julian se ti ho fatto perdere tempo con tutte queste domande, mi rendo conto che ci sono rivelazioni più importanti, come il colore dei calzini di Sarkozy, però dai se puoi accontentami, grazie.

Con immutata stima.

Angelo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.