Gotopless.org è un’organizzazione statunitense, fondata nel 2007 dal leader spirituale Rael, per sostenere che le donne hanno lo stesso diritto costituzionale degli uomini di andare a petto nudo in pubblico. L’organizzazione rivendica, dunque, la parità dei diritti fra uomini e donne: “topless” per tutti o anche gli uomini dovranno coprire i propri pettorali. Gotopless.org, ad agosto 2011, ha organizzato manifestazioni con sfilate di uomini e donne in topless (Gotopless Day) in molte città di USA e Canada a testimonianza della reale parità dei sessi che deve essere perseguita a tutti i costi.

L’associazione è stata fondata da Rael, il leader spirituale della religione raeliana, un culto nato per diffondere il verbo che gli esseri umani siano stati creati e portati sulla Terra dagli scienziati di una  cultura extraterrestre; questi avrebbero  utilizzato avanzate tecniche di ingegneria genetica per creare l’uomo (e la donna) a propria immagine e somiglianza… tette comprese.

In realtà, come tutti sanno, l’umanità è stata creata, in un atto di infinita spaghettevolezza, dal Mostro di Spaghetti Volante che, nonostante tutto,  appoggia la causa dei raeliani e di  Gotopless.org a patto che il permesso di esporre le tette in pubblico sia limitato alle donne toccate dalla sua spaghettosa appendice.

Libera le tue tette! Libera la tua mente!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.