Buona azione quotidiana oggi pomeriggio. Usciamo in macchina direzione IKEA, svincolo della tangenziale, Citroen C3 contromano in lontananza comincio ad immaginare l’epiteto da rivolgere allo scellerato autista, quando mi avvicino e una signora, stravolta mi fa cenno di aiutarla. Accostiamo, esco dalla macchina e mi avvicino alla signora sconvolta, la C3, aveva preso lo svincolo troppo velocemente e dopo un testa-coda si è fermata in bilico su un fosso appoggiata su un muretto cone le ruote anteriori che non poggiavano sulla strada. C’è mancato poco per la signora che ha corso il rischio di capottare. Per rimettere la macchina in strada è bastato solevarla un po’ da dietro con l’aiuto di un altro tizio che si è fermato a dare una mano. Pochi danni per la macchina, anche se una controllatina la farei dare e solo un brutto spavento per la signora che è tornata a casa su tutte e quattro le sue ruote… Io, beh me ne sono andato all’IKEA a valutare se comprare una Billy in edizione speciale realizzata per festeggiare i trenta anni della famosa libreria che ha venduto 41 milioni di pezzi in tutto il mondo. In realtà ho liberato un po’ di spazio nello studio e una nuova libreria ci sta tutta, magari con le ante. Forse prendo quella in foto. Per ora me ne sono tornato a casa con tre blister di pile alkaline.

AGGIORNAMENTO 25 ottobre 2009 (vedi foto):
]]>

4 commenti
  1. Tawny
    Tawny dice:

    I wished to say that it’s wonderful to know that someone else also pointed out this as I had trouble finding the same info elsewhere. This was the first place that told me the answer. Thanks. With regards, Tawny.

    Rispondi
  2. http://www.osucvcgolf.com/
    http://www.osucvcgolf.com/ dice:

    At the time Ferriss stated he was making $40k a month, he also stated he was working 12hr days, 7 days a week.He also mentions that people can pick and choose whichever techniques work for them to create the lifestyle they desire. Do you have to quit your job? No. Do you have to be a backpacker? No. Do you have to be a single guy? No.His tactics are only a guide. Remember the book 4HWW is geared toward overworked employees and entrepreneurs, not the get rich quick crowd.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.