Non hai santi in paradiso, il tuo amico più influente è l’amministratore del condominio,lavori in un call center con un contratto a progetto di tre mesi rinnovabile, a stento riesci ad arrivare alla fine del mese, non sai se la prossima settimana il tuo “manager” ti darà il ben servito? Bene sappi che per tutto questo c’è una soluzione!
Il fatto è che c’è sempre una soluzione ma non è detto che debba piacere e se una donna carina può sempre aspirare a sposare un milionario, le ricche ereditiere scarseggiano sul mercato e comunque, in generale, sono troppo sgamate.
Certo che l’Italia è sempre più il paese di Pulcinella, tutti a badare ai cazzi propri e a giustificare con assurde teorie modi di pensare che pure il mio bisnonno bigotto avrebbe considerato da conservatori. E se qui si va sempre più verso un moderno medioevo dove le poche libertà morali conquistate negli anni settanta vengono messe costantemente in discussione dalle crociate di teocon reazionari nei parchi d’Olanda da oggi si può limonare o fare sesso liberamente, anche di giorno, sia pure con un po’ di discrezione. Dalle mie parti qualche tempo si stava per realizzare un parcheggio a pagamento dove le coppiette potevano appartarsi senza timore di guardoni, rapinatori o peggio (business che fra l’altro era venuto in mente anche a me in tempi meno recenti :-) ) apriti cielo orde di perbenisti a ipotizzare le peggiori storie e torme di diciottenni che continuano “di nascosto” a far l’amore in macchina con i giornali sui vetri e meno male che oggi c’è l’aria condizionata di serie.

Aggiornamento: vabbè era la solita boutade

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.